LATEST NEWS

Assioma su Job24

Anche Job24, il canale on line de IlSole24Ore dedicato al mondo del lavoro, si occupa del rilancio di Assioma Search&Selection. “Manager e professional – Sito rinnovato e ricerche in corso in tutta Italia per Assioma Search & Selection – Il Sole 24 ORE. Clicca
read more

Assioma su Adn Kronos

La notizia del rilancio di Assioma Search & Selection, specializzato in ricerca e selezione di Middle, Professional e Top Management su Adn Kronos. “Lavoro: Articolo1 rilancia Assioma, on line ricerche manager e professionisti”. Clicca qui per leggere l’articolo.
read more

Benvenuto!

Benvenuto nel nuovo sito di Assioma Search&Selection. Abbiamo voluto e creato uno spazio virtuale che ci assomigliasse e che fosse vicino alle attuali dinamiche del mondo delle professioni. I candidati potranno trovare le nostre selezioni sempre aggiornate e la possibilità di candidarsi in
read more

DID YOU KNOW?

Come sarà il lavoro del futuro?

Quali sono le professioni che fra 10 anni diventeranno indispensabili?

Se lo sono chiesti i ragazzi del sito Fast Company che hanno interpellato due massimi esperti di tecnologia e innovazione: i “futurologi” Graeme Condrington della Tomorrow Today Global e Joe Tankersley della Unique Visions.

E se un futuro di freelance sembra essere ormai la realtà (secondo l’organizzazione internazionale del lavoro, il 60% dei lavoratori del mondo non possiede un contratto, e solo il 42 % un contratto a tempo indeterminato) sono le nuove tecnologie come la stampa 3d, e la realtà aumentata a cambiare il panorama del lavoro. Ma non solo, anche le mutazioni della società come l’invecchiamento della popolazione o la scarsità di terre coltivabili sono il panorama con cui il mondo delle professioni si deve, in maniera sempre più crescente, confrontare.

Fonte: http://www.huffingtonpost.it/2015/05/25/lavoro-futuro-societa_n_7436114.html

 

 

Career in the right direction