LATEST NEWS

Assioma ha ricerche aperte in molti settori e anche per il proprio interno

Le ricerche di Assioma sono,  attualmente, aperte in molti settori dalle risorse umane al food and beverage, al sales, engineering e altro ancora. Ne parla Carmen Pianelli al Corriere della Sera !
read more

La ricerca attuale di professionisti riguarda diversi settori ma sono presenti anche ricerche per l’interno

Assioma sta ricercando in questo periodo professionisti per i settori food&beverage, e-commerce, logistica, metalmeccanico, ingegneria, ma anche HR per il proprio interno. Ne parla il Giorno Economia&Lavoro!
read more

Le opportunità di lavoro nel settore delle risorse umane non mancano…

Il settore delle risorse umane è in continua evoluzione, le ricerche sono per tanti profili professionali, quelle di Assioma sono molto interessanti, ce ne sono anche per l’organico della società! Ne parla l’Economia del Quotidiano Nazionale!  
read more

DID YOU KNOW?

Come sarà il lavoro del futuro?

Quali sono le professioni che fra 10 anni diventeranno indispensabili?

Se lo sono chiesti i ragazzi del sito Fast Company che hanno interpellato due massimi esperti di tecnologia e innovazione: i “futurologi” Graeme Condrington della Tomorrow Today Global e Joe Tankersley della Unique Visions.

E se un futuro di freelance sembra essere ormai la realtà (secondo l’organizzazione internazionale del lavoro, il 60% dei lavoratori del mondo non possiede un contratto, e solo il 42 % un contratto a tempo indeterminato) sono le nuove tecnologie come la stampa 3d, e la realtà aumentata a cambiare il panorama del lavoro. Ma non solo, anche le mutazioni della società come l’invecchiamento della popolazione o la scarsità di terre coltivabili sono il panorama con cui il mondo delle professioni si deve, in maniera sempre più crescente, confrontare.

Fonte: http://www.huffingtonpost.it/2015/05/25/lavoro-futuro-societa_n_7436114.html

 

 

Career in the right direction